abiti da sposa

Wedding dress, tradizionale o innovativo?

Alessandro Angelozzi Couture con i proprio abiti e vestiti da sposa ha saputo osare e regalare collezioni uniche perché elaborate a partire dalla concezione femminile di bellezza. Modelli intelligente perché sanno unire varie correnti di stile rispettando nel medesimo momento ogni esigenza, peculiarità e caratteristica della donna. Così il ritorno allo stile vintage con modelli che hanno segnato i matrimoni più belli risalenti allo scorso secolo con tagli tradizionali e classici da wedding dress principesco dona un pizzico di malizia e sensualità in maniera sottile e femminile. Il pizzo contraddistingue le nuove collezioni spaziando tra modelli ampi, dal taglio a sirena misurato sulle forme, ad un taglio scivolato oppure di lunghezza midi fino al più attuale e moderno tattoo style, potendo così adattare stili diversi a personalità femminili complementari per meglio valorizzare la figura di ogni donna.

Le nuove collezioni di abiti da sposa

Quale sarà l’abito più adatto a me? Quale sarà la scelta giusta per il mio matrimonio? Quale sarà il trend più in voga della nuova collezione sposa? Scegliere un abito da sposa non è semplice, probabilmente per la maggior parte delle donne è una delle scelte più ardue che dovrà affrontare poiché nel giorno delle proprie nozze il pensiero principale di ogni sposa è quello di sentirsi uniche e speciali, delle vere principesse. Il vestito da indossare per le proprie nozze deve essere sicuramente un abito elegante e ricercato, in voga ma senza tralasciare l’aspetto più importante… Deve rappresentarvi in tutto e per tutto, deve rappresentare la propria personalità e la propria essenza.

Scegliere tra l’abito semplice o l’abito elaborato dipende da molti fattori, non si possono escludere a priori ma serve una prova per vedere come vestono indossati e, magari, l’abito che a prima vista avreste scartato è propri quello che indossato vi farà ricredere e sarà la vostra scelta definitiva per il gran giorno. I dubbi di ogni sposa sono più che fisiologici quando ci si rende conto che il giorno sempre desiderato fin da piccina sta per giungere e con lui tutte le perplessità e paure delle spose soprattutto nella fase preliminare alla scelta dell’abito. Inizialmente la scelta non è assolutamente chiara e decidere tra svariate e diverse proposte che di anno in anno sono sempre maggiori insieme all’ampia offerta che può aiutare a capire quale stile preferire tra modelli moderni o modelli vintage ma anche complicato per far emergere uno stile su tutti pensando a sé stessi.

Se lo stile vintage, ritornato in voga, ha trascinato con sè il tocco romantico del pizzo, del tulle, delle trasparenze vedo non vedo, lo stile moderno ha unito a tagli innovati e asimmetrici con pezzi slegati tra di loro lasciando in vista la vita o la schiena ed evidenziando il fascino della pelle nuda e della trasparenza. Alessandro Angelozzi attraverso il contatto con le proprie spose riesce a carpirne i desideri e per questo crea collezioni estremamente personali che appartengono non solo a lui ma ad ogni donna e futura sposa, travolgendo di passione ogni modello affinchè rispecchi la personalità di ogni donna. Tradizione e semplicità, la nuova collezione ha già conquistato sposine italiane e non con modelli di una bellezza radiosa e straordinaria ed accompagnati da una testimonial favolosa come Ana Beatriz Barros.