initonline.it - auto-usate-citroen-1_800x533

Internazionale Auto riesce a soddisfare le esigenze più disperate, dalle auto usate Citroen ai pezzi di ricambio

Il rivenditore autorizzato Citroën Internazionale Auto offre ai propri clienti un sito web dedicato alla vendita e all’acquisto di auto usate Citroen. Questo spazio virtuale viene utilizzato anche per presentare altri servizi offerti dall’officina, nonché per offrire agli automobilisti supporto e assistenza.

Oltre a trovare tutti i contatti di questo rivenditore di Busa di Vigonza, gli utenti possono consultare una sezione dedicata alle spie del cruscotto.

Ogni singola spia è accompagnata dal suo significato e da utili consigli; i professionisti di Internazionale Auto, nello specifico, informano gli automobilisti su cosa fare quando le spie sono accese. L’officina padovana offre anche assistenza in caso di guasto o di altre circostanze; attraverso il form di contatto, infatti, è possibile richiedere supporto per risolvere problematiche di vario genere: la batteria scarica, le pastiglie dei freni usurati, l’avaria delle luci esterne, le anomalie nell’impianto ABS.

Tutte queste condizioni possono essere affrontate con tempestività facendo riferimento a un’officina specializzata. Oltre a occuparsi del cambio degli pneumatici e della sostituzione dell’olio, gli esperti di Internazionale Auto effettuano anche la revisione e il tagliando delle vetture.

L’officina, al tempo stesso, mette in vendita pezzi di ricambio per chi ha bisogno di sostituire un componente della propria automobile: la batteria esausta, la cinghia di distribuzione e le spazzole del tergicristallo.

Di ogni articolo, vengono riportate le caratteristiche principali e la fascia di prezzo; per procedere con l’acquisto, non bisogna far altro che selezionare il modello della propria vettura Citroën in modo da individuare il pezzo di ricambio idoneo. Per quanto riguarda la compravendita delle automobili, invece, Internazionale Auto mette a disposizione degli utenti due sezioni dall’interfaccia intuitiva.

Per l’acquisto delle auto usate, i potenziali acquirenti possono effettuare una ricerca per filtri: la scelta, quindi, può essere indirizzata dal modello di auto, dalla carrozzeria, dal tipo di trasmissione, dal colore della carrozzeria e da altri criteri. In questo modo, un’automobilista interessato ad acquistare una city car, non dovrà valutare anche berline e off road.

Una volta individuate le vetture di proprio interesse, inoltre, è possibile effettuare un confronto direttamente sul sito; in questo caso i parametri che vengono presi in considerazione sono, tra gli altri, il chilometraggio, il carburante, il motore e la trasmissione.

Comparare le diverse automobili aiuta ad affinare ulteriormente la ricerca e a individuare un veicolo di proprio interesse; a questo punto è possibile contattare Internazionale Auto e prenotare un test drive.

Dopo aver valutato la vettura direttamente al volante, non resta che procedere con l’acquisto. Gli automobilisti interessati alla vendita, invece, possono utilizzare il sito web come vetrina per presentare il proprio veicolo di seconda mano.

Ogni modello disponibile per l’acquisto viene descritto, innanzitutto, con informazioni relative al produttore, al modello, alla trasmissione e al chilometraggio. Il rivenditore ufficiale Citroën che ispeziona l’auto, al tempo stesso, inserisce altri dettagli sullo stato del veicolo; tra questi, è possibile citare la presenza o meno di danni alla carrozzeria.

Infine, sul sito di Internazionale Auto, sono riportate le offerte per gli automobilisti che acquistano un determinato modello, ad esempio, consegnando un veicolo da rottamare.