21_09_IT (1)_800x600

Proteggere i propri bambini dalla pioggia: dagli stivaletti in gomma a quelli felpati

L’inverno è ormai alle porte e con sé porterà sicuramente tanto freddo ed un aumento delle piogge. Proprio per questo motivo una delle cose principali di cui preoccuparsi è quello della protezione dei propri figli, scegliendo anche il giusto vestiario.

Se da un lato cercherete di vestirlo il più pesantemente possibile per combattere il freddo, dall’altra bisognerà pensare anche al rischio pioggia, cercando di proteggerlo anche ai piedi, magari acquistando la scarpa adatta per mantenere il piede caldo ed asciutto.

Le scarpe per il proprio bambino al giorno d’oggi si possono acquistare anche comodamente online, senza dover quindi recarsi obbligatoriamente in un negozio fisico (pagando quindi anche meno). Uno di questi siti che vende le calzature per bimbi online è quello di Pisamonas, specializzato nella vendita delle scarpe adatte ai vostri bambini. In vista dell’inverno, e quindi della pioggia, sono due i consigli principali che possiamo darvi; il primo riguarda gli stivaletti in gomma mentre il secondo, sempre in tema stivaletti, è per quelli felpati, ovvero ricoperti da una mini “pelliccia”.

Gli stivali (o anche stivali) in gomma possono risultare perfetti in caso di pioggia, si possono inoltre trovare nei vari colori e permetteranno grazie alla loro impermeabilità di mantenere il piede del vostro piccolo sembra asciutto, il consiglio è di mettere anche una calza pesante; inoltre i vari modelli (come quelli di Hello Kitty o di Ben Ten) potranno dare un tocco di allegria al vostro bambino, che indosserà con più piacere la sua scarpetta.

L’alternativa, e forse la scelta ideale, è quella invece di comprare dei più comodi stivali da pioggia per bambina, capaci di tenere al caldo il piede e di non far entrare l’acqua; anche di quest’ultimi potrete trovare varie colorazione e vari modelli, come ad esempio quelli ricoperti da una sorta di pelliccia. Le calzature per bimbi online come già detto stanno “spopolando” sempre di più, questo ovviamente per via delle varie comodità, come la scelta tramite il sito internet o la consegna direttamente a casa propria (con la possibilità di reso in caso di problemi).