Donne e siti d’incontri: Dove trovarle, e come conquistarle

Sono finiti i tempi in cui le conquiste le faceva chi ci sapeva fare davvero. Al giorno d’oggi, Giacomo Casanova rischierebbe di trovare le sue prede troppo impegnate a flirtare con lo smartphone, per concedergli un ballo o mettersi ad ascoltare i suoi racconti. Sempre più più donne infatti, hanno iniziato a far entrare il web nel loro quotidiano, non soltanto per questioni di lavoro, ma anche (e soprattutto) per mettere del sale nel loro privato, sia che si tratti di vita amorosa, sia che si tratti di vita sessuale. Il dating online, offre un’ampia rosa di opportunità, rappresentata da molte app di annunci amorosi ed occasionali, come happn, tinder, bumble, e per quanto concerne gli incontri piccanti, da siti d’incontri come sessoincontri.net, perfettamente navigabili anche con lo smartphone. Ma le donne, a quali siti prediligono iscriversi? Come si comportano nei siti d’incontri? Ed a che tipo di uomini  si concedono? Non distogliere l’attenzione da questo articolo, e lo scoprirai!

Quali sono i siti preferiti dalle donne?

In realtà, le applicazioni di annunci personali scaricabili sullo smartphone, ed i siti di incontri ai quali è possibile iscriversi sul web, sono molti ed ognuno con le sue peculiarità ed il proprio bacino di utenza. Quindi, non sapendo che tipo di donna stai cercando, sarebbe inutile iscriversi a questo, o quel sito d’incontri online. Prima di tutto, ti consigliamo di schiarirti le idee riguardo il tipo di incontri che intendi fare, e poi, iniziare la ricerca di una buona piattaforma di dating che risponda alle tue specifiche esigenze. Se ti senti attratto dalle donne mature, non avrebbe alcun senso che ti registrassi a tinder, che è popolato quasi esclusivamente da ragazzi. Al contrario, se sei alla ricerca di incontri con donne al di sotto dei trent’anni, dovresti evitare siti rivolti a chi sta cercando relazioni serie e durature, o che hanno esplicitamente indirizzato il loro servizio a persone mature. Oltre all’età, i fattori che differenziano il mondo del dating online riguardano la tipologia di incontri, che in primis, si suddividono in incontri amorosi ed incontri sessuali, per poi frammentarsi in decine, se non centinaia di altre varianti. Ad esempio siti d’incontri per vegani, amanti degli animali, sportivi, appassionati di viaggi; e per quanto concerne gli incontri per sesso: estimatori del sesso feticista, gay, lesbiche, transessuali, e molto altro ancora.

Come individuare il giusto sito d’incontri?

Dopo aver compreso cosa desideri da un sito d’incontri, ed aver capito che (ad esempio) prediligi le donne mature, ed invece di puntare su incontri seri, avresti voglia di fare spensierati incontri passionali, punta su applicazioni o siti d’incontri specializzati in questa particolare nicchia di utenza. Esegui una ricerca su internet per “incontri donne mature” che di sicuro ti restituirà molti risultati, e valuta quale dei siti proposti, potrebbe fare al caso tuo. Dopo aver individuato il sito al quale vorresti iscriverti, prima di procedere alla registrazione, fai una rapida indagine sul web per verificarne l’indice di gradimento. In caso di opinioni perlopiù positive, registrati ed accedi al sito, continuando però a mantenere un atteggiamento critico, in quanto per invogliare le persone ad iscriversi e permanere nel sito, vengono utilizzati spesso dei profili fasulli. L’utilizzo di profili “fake” è giustificato come animazione, da gestori abituati ad utilizzare strategie di marketing tutt’altro che serie. In caso i profili, e l’interazione di alcune utenti apparisse forzata, artefatta, o addirittura inverosimile, non auto-convincerti che quelle siano donne reali, soltanto un po’ strane. Non appena senti puzza di bruciato, abbandona il sito, onde evitare perdite di tempo, e/o di denaro.

Come catturare l’attenzione di una bella donna nei siti di dating?

Anche in fatto di seduzione, la carta vincente è l’organizzazione. Online più che in qualsiasi altro luogo, pianificare le proprie mosse può fare la differenza tra una meravigliosa conquista, ed un sonoro due di picche. Dopo aver scelto la tipologia di sito adatta a te, ed aver selezionato tra l’offerta disponibile in rete, un servizio serio ed affidabile, dedica il tempo necessario a capire quali siano i mezzi a tua disposizione, ed impara ad utilizzarli al meglio. Le più avanzate piattaforme di dating, mettono a disposizione dell’utenza strumenti molto potenti, per individuare partner amorosi e sessuali con un alto tasso di affinità, ed è proprio in questa fase, che si decreta il successo, o il fallimento di un tentativo di seduzione. Non ha senso infatti, iscriversi ad un sito d’incontri online con migliaia di utenti attivi, per poi mettersi a contattare a casaccio persone di cui non si conosce assolutamente nulla. Utilizzando invece i mezzi di ricerca tra gli utenti, il software per calcolare l’affinità di coppia, ed avendo un primo approccio in video-chat, è possibile aumentare drasticamente le probabilità di successo. Quindi, se dopo esserti iscritto ad un sito d’incontri, hai visitato il profilo di alcune utenti e ti sei invaghito di loro, dimenticale, e ricomincia da capo. Contatta soltanto le donne individuate attraverso i mezzi di ricerca avanzata, ad alta affinità con le tue passioni, ed i tuoi desideri. Soltanto in questo modo, avrai la sicurezza di approcciare belle donne simili a te, che con tutta probabilità, accoglieranno le tue avance ed accetteranno di incontrarti.