chocolite

ChocoLite Opinioni: programma settimanale, dieta e menù

Il mondo del dimagrimento offre ormai una serie di opzioni, spesso bizzarre e anche divertenti, che consentono a tutti di perdere i  propriochilogrammi in più senza troppe sofferenze in palestra e senza troppe privazioni a tavola. Oggi ci occupiamo di un prodotto che permette di perdere peso senza seguire una dieta troppo restrittiva. ChocoLite è un prodotto dimagrante con ottime recensioni sul web, ma vediamo meglio di cosa si tratta.

Cos’è Chocolite

Chocolite è un integratore naturale che agisce come coadiuvante alla perdita di peso, alla riduzione della cellulite e all’eliminazione dei brufoli, con un effetto dunque visibile a 360 gradi sul benessere e la bellezza del soggetto.

Il prodotto viene distribuito sotto forma di prodotto da shakarare. Per prepararlo è infatti sufficiente aggiungere 14 grammi di prodotto a 250 ml di acqua o di latte se si vuole ricreare l’effetto “cioccolata”.

E’ consigliabile usare il prodotto come sostituto della colazione, dal momento che lo stesso garantisce 217 kcal, ovvero la dose per iniziare con la giusta energia la giornata. Il prodotto contiene anche 17 grammi i proteine e 23 grammi spalmati tra vitamine e fibre.

I primi benefici sono riscontrabili già dopo una decina di giorni di utilizzo, ma il programma completo durà 15 giorni e richiede dunque l’utilizzo di due confezioni di prodotto.

Menù settimanale per la dieta con ChocoLite

Il prodotto da solo non fa miracoli, per questo motivo è fondamentale associarlo ad una dieta equilibrata e variegata come quella che vi proponiamo di seguito, gioco per giorno. La colazione quotidiana sarà a base di Chocolite come sempre suggerito, mentre a metà mattinata e a metà pomeriggio si consiglia il consumo di 1 frutto (meglio se di stagione) o di un succo di frutta (meglio naturale, preparato sul momento e non zuccherato).

Il pranzo del lunedì prevede un 50 grammi di pasta al pomodoro e un pezzetto di pane; la cena una fetta di pesce spasa con insalata (il tutto condito con abbondante limone); il martedì  prevede un piatto di riso agli asparagi per pranzo, e 150 gr di bresaola con limone per cena. Arriviamo così al mercoledì: a pranzo consigliamo un piatto di spaghetti alle vongole, per cena una bistecca ai ferri. Il giovedì prevede un pranzo con pasta e verdura e una cena con un abbondante piatto di lenticchie. Arriviamo così al venerdì: il pranzo sarà a base di pasta integrale e ragù, la cena di merluzzo e insalata. Liberi il sabato e la domenica, anche se lo ricordiamo è bene comunque limitare bibite gassate e alimenti troppo grassi.

 Opinioni ChocoLite

Una volta chiarite le caratteristiche e le modalità di utilizzo del prodotto, passiamo ad analizzare i feedback di chi questo prodotto ha avuto modo di utilizzarlo. Maria è uan signora di 40 anni che ci dice “Ho perso 5 kg in due settimane grazie a questo prodotto. Ho associato il suo utilizzo ad una dieta equilibrata e a due sessioni settimanali di allenamento in palestra e devo dire che i risultati sono andati oltre le mie aspettative”. Qualche anno in meno, ma pari soddisfazione abbiamo letto nelle parole della trentenne Marzia, in abbondamente sovrappeso: “Purtroppo non riesco a seguire una dieta e mangio in modo disordinato, i risultati si vedono tutti. Ho provato Chiocolite senza troppa convinzione, già troppi prodotti mi avevano deluso. Ho seguito le indicazioni e l’ho assunto per due settimana a colazione e con mia somma sorpesa ho perso 4 chilogrammi. Top”.

Il prodotto, naturalmente, assicura un dimagrimento anche agli uomini, per questa ragione abbiamo chiesto di parlarci delle sue esperienze anche a Mattia, 38 anni e qualche chilo di sovrappeso. “ Non ero di certo obeso, avevo giusto per 4 kg in più che mi davano fastidio, ma non abbastanza da spingermi ad andare in palestra o iniziare una dieta. Ho provato questo prodotto per due settimane e i miei kg sono andati via, tra l’altro anche il mio umore ne ha beneficiato in maniera importante. Tra l’altro soffrendo di diverse allergie, non era facile per me trovare un prodotto di questo tipo completamente naturale Una cosa in più per cui ringraziare la mia ragazza”.

Il prodotto, dunque, sembra funzionare davvero. Il nostro consiglil, tuttavia, è quello di considerarlo come un coadiuvante al dimagrimento, da associare dunque a dieta e attività fisica.

 Dove acquistare ChocoLite

Il prodotto non si trova in farmacia, al supermercato, sui siti generalisti e nei canali di commercio tradizionali, ma può essere acquistato solo online collegandosi al sito del produttore. Per effettuare l’ordine è sufficiente collegarsi al sito, inserire il proprio nome, il proprio cognome e il proprio recapito telefonico (compelto di prefisso internazionale). In pochissimo tempo si verrà contatti dal servizio clienti per confermare l’ordine e comunicare i dettagli della spedizione. Il pacco verrà consegnato in una settimana lavorativa circa, e il prodotto potrà essere pagato comodamente in contrassegno, in totale sicurezza e comodità.