spille_791x600

Spille tonde personalizzate

Classiche, tradizionali, appariscenti, eccessive, le spille sono state le vere e proprie protagoniste degli anni ’80 ma è innegabile come siano tornate recentemente di moda, per abbellire outfit di ogni tipo ma anche come regalo perfetto per le occasioni di business. In particolare, quest’anno la parola d’ordine a proposito di pins è creatività, ecco perché soprattutto le spille tonde personalizzate sono un vero e proprio must have sulle t-shirt, sulle giacche, sui cappotti, ma anche sugli zaini, sulle borse o sui cappelli, che sia autunno, inverno, primavera o estate non importa: non resta che scegliere un servizio online affidabile per creare le proprie pins preferite e che si ritengono più vicine alla propria personalità.

Quando immaginiamo le spille tonde personalizzate le pensiamo attaccate alla borsa, alla giacca o alla maglietta, i classici posti che vengono in mente quando si ha tra le mani delle belle spille rotonde. In verità ci sono tantissimi modi originali di indossarle perché hanno la capacità di completare o addirittura stravolgere i look a cui sono abbinate. Ad andare per la maggiore in questo periodo sono proprio quelle con questa forma e con una combinazione di colori che può andare dal più semplice al fluorescente, e non va sottovalutato il materiale giusto con cui personalizzarle: il migliore in tal senso e il più durevole è il metallo, meglio se ricoperto con una plastica trasparente che non solo protegge le pins ma anche gli dona una brillantezza notevole.

Quindi, attenzione a scegliere bene: su certe cose non si scherza! Pensate sia come accessorio fashion che come efficace strumento di marketing, le spille rotonde possono essere personalizzate su tutta la superficie con foto, immagini e grafiche originali. Con Professional Pins creare le spille tonde personalizzate è davvero semplicissimo e alla portata di tutti: basta scegliere il diametro delle spillette (25mm, 32mm, 38mm, 44mm, 57mm e 75mm), la finitura preferita, caricare il file per la stampa e il gioco è fatto. A proposito delle grafiche su spille personalizzate, è possibile scegliere tra ben quattro tipi di supporto:

  • Carta bianca ultrawhite, ovvero su carta bianca bianchissima per ottenere colori brillanti e vivi dei disegni scelti
  • Carta fluo speciale con 4 colori disponibili: arancione, verde, fucsia e giallo per ottenere un effetto di sicuro impatto
  • Carta dorata e argentata pregiata colore argento o oro. Ideali per eventi di moda e regali che stupiscano
  • Acetato trasparente, l’ideale per ottenere un effetto metallizzato davvero unico.

In alternativa a un’immagine o a un disegno è possibile scrivere un testo e stampare così un nome, una data, uno slogan, una dedica, una data e creare così spille tonde personalizzate davvero speciali, ad esempio per ricordare un evento importantissimo e fare in modo che il più classico dei gadget diventi un accessorio più prezioso che mai. Dopo, il prodotto arriva in casa entro pochissime ore: la spedizione infatti avviene in tutta Italia entro 24 ore e, in caso di regalo o di necessità di spedizione a clienti terzi, è possibile disporre della spedizione con pacco anonimo.

Niente più giri nei negozi all’infinita ricerca di spille che possano piacere: internet offre infatti l’opportunità di creare spille rotonde personalizzate esattamente a proprio gusto e piacere, in tutta comodità, semplicemente con un computer o con uno smartphone o tablet tra le mani. E tra i servizi disponibili sul Web, Professional Pins è indubbiamente tra i migliori, contraddistinguendosi per esperienza, serietà, affidabilità, qualità delle pins realizzate e anche rapidità nella consegna.