TISANE E THE

I migliori detox naturali per preparare tè e tisane

Siamo quello che mangiamo, e spesso anche quello che beviamo. La tutela della nostra salute non può che passare anche da un’attenta selezione di quello che possiamo bere nei momenti di relax. Tisane e Tè Detox naturali possono davvero darci una mano a tornare in forma e combattere scorie dal nostro organismo.

Di formule Detox sono letteralmente pieni gli scaffali di farmacie, parafarmacie e anche delle rivendite online. Orientarsi tra tisane e té di questo tipo è diventato pressoché impossibile, anche se nella mischia creata dal marketing riesce ad emergere qualche prodotto in grado di darci davvero una mano a liberarci dalle tossine e dalle scorie che sono le prime nemiche sia della nostra salute, sia la prima causa di invecchiamento precoce.

Che prodotti scegliere? Vi indicheremo qualcuno dei migliori rimedi naturali ed erboristici, per preparare la vostra tisana da soli, oppure per comprarne una già pronta, magari in forma di tè pratico da preparare, per cominciare a guadagnare da subito in benessere e anche in dimagrimento.

I migliori detox naturali per preparare tè e tisane

Di seguito troverete una lista dei migliori prodotti naturali per il miglioramento del proprio benessere, per combattere l’invecchiamento precoce e per perdere anche qualche chilo di troppo. Potrete acquistarli da soli in erboristeria, per preparare la tisana perfetta, oppure in soluzioni già pronte, studiate per ottenere il massimo degli effetti anche dalla combinazione degli effetti.

Tè Verde – la soluzione anti-ossidante e dimagrante

Tutti parlano di tè verde, anche se nel modo sbagliato. Si tratta di un prodotto naturale che è identico, fatto salvo il processo di tostatura, al tè che siamo abituati a bere. Il focus principale del t verde è sicuramente sul dimagrimento, anche se purtroppo in molti ignorano le sue proprietà anti-ossidanti. Una tisana a base di caffè verde può combattere anche i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento.

Menta selvatica

Anche la menta ha al suo interno principi attivi naturali che possono combattere i radicali liberi, fermando e anche invertendo i processi di invecchiamento. È l’aggiunta perfetta per chi dalla propria tisana vuole anche una forte azione protettiva del sistema cardio-vascolare, le cui patologie sono la prima causa di morte nel mondo sviluppato.

Bacche di Goji

Sono protagoniste di qualunque dieta moderna, e hanno tutto il diritto di esserlo. Hanno un altissimo contenuto in vitamine e rafforzano il sistema immunitario. Altro aspetto interessante, soprattutto se sei alla ricerca di un prodotto che può farti dimagrire, è che le bacche di Goji favoriscono la trasformazione delle calorie in energia, bruciando adipe localizzato e favorendo il benessere a 360°.

Lavanda

Non è solo un fiore dal profumo intenso e affascinante, ma anche un rimedio erboristico che vi permette di dormire meglio e di migliorare il sapore del vostro preparato.

Tè Bianco

Un prodotto nuovo e rivoluzionario, in grado di offrire anche più benefici rispetto al classico Tè Verde. Rafforza denti e ossa, in quanto favorisce l’assimilazione del calcio. Svolge un importante azione anti-ossidante, combattendo i radicali liberi.

Se non volete preparare la tisana da soli, c’è il prodotto già pronto di Tea Detox di Örtte

Se non volete preparare da soli la vostra tisana, vuoi perché è difficile scegliere gli ingredienti, vuoi perché la vostra erboristeria non è fornitissima, potete scegliere le soluzioni già pronte di Örtte, come Tea Detox 28 giorni, un prodotto naturale che include tutti i rimedi erboristici e naturali: un trattamento completo per un mese, con due diversi tè, uno per il mattino e uno per la sera.

Tea Detox 28 giorni è una soluzione pronta, che potete preparare in pochi minuti, per una tazza di caldo benessere, ad azione detox e dimagrante.