sanitari-sospesi_600x600

Sanitari sospesi, una opzione attenta al design e all’originalità

Victor-Marie Hugo, scrittore, poeta, drammaturgo e politico francese, considerato il padre del Romanticismo in Francia disse che dalla conchiglia si può capire il mollusco, dalla casa l’inquilino. Entrando più nello specifico e pensando alla composizione della propria abitazione non si può non pensare al bagno, anche quest’ultimo può dirci tanto sulla persona che si è occupata dell’arredamento che in qualche modo infonde parte del suo spirito e delle sue attitudini in questo ambiente tanto comune quanto personale.

Se vi trovate in questa pagina del sito CeramicStore molto probabilmente siete alla ricerca di quel qualcosa che può dare una marcia in più alla vostra oasi di piacere, arricchendola ulteriormente con degli articoli tanto scontati quanto indispensabili.

Parliamo di water e bidet che qui trovate abbinati in coppia ma comunque vendibili separatamente con quella feature in più che potrebbe fare la differenza. Si tratta infatti di sanitari sospesi, un modo originale di arredare la stanza che oltre all’originalità però gode anche di una buona dose di praticità e funzionalità risolvendo alcuni dei problemi più comuni che ci troviamo ad affrontare ogni giorno.

Sapevate che il 46% degli italiani pulisce il bagno ogni giorno? Un’operazione banale che comunque ci costringe a sacrificare parte della giornata, quindi perché non agevolarla sfruttando gli articoli di questa sezione?

Addio agli ostacoli grazie alla tecnica di sospensione con cui vengono installati gli articoli che risultano tecnologicamente all’avanguardia e riescono allo stesso tempo ad adattarsi alle esigenze del consumatore più attento. Anche lo spazio a disposizione non risulta più un problema, anzi si trasforma in un vantaggio dato che può essere ottimizzato nel migliore dei modi scegliendo la collezione che per caratteristiche tecniche ed usabilità si adatta meglio all’ambiente circostante.

Oltre alle collezioni è possibile fare riferimento anche a diverse fasce di prezzo per differenti sanitari sospesi che comunque mantengono la caratteristica comune di poter contare su materiali di ottima fattura con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Si parte dai 170 euro circa agli ultimi modelli che per dimensioni e gadget rientrano nella fascia dei 700 euro circa. Sconti fino al 50% per diverse collezioni che possono contare sull’affidabilità ed il prestigio dei migliori marchi che producono sanitari sospesi, tra cui Ceramica Globo, Ceramica Azzurra, Ceramica Domus Falerii e Ceramica Catalano.

Anche il problema legato all’usura del silicone usato per fissare i sanitari a terra viene aggirato grazie all’utilizzo dei sanitari sospesi che non poggiando a terra non conoscono questo tipo di imprevisto. Design moderni e contemporanei si alternano nel vasto catalogo a disposizione adattandosi nel migliore dei modi ad architetture di qualsiasi tipo e non lasciando insoddisfatto proprio nessuno.

Anche l’abbinamento infine non risulta essere un problema visto che i toni delicati dei prodotti risultano essere perfetti per qualsiasi tipo di abitazione e con la garanzia 24 mesi possiamo procedere in tutta tranquillità.

Sono ovviamente presenti alcuni vincoli strutturali di cui è bene tener conto prima di progetti utopistici che finirebbero per risolversi in un nulla di fatto. Con le dovute precauzioni comunque non c’è di che preoccuparsi, in un lasso di tempo brevissimo è possibile trasformare quello che prima avevamo soltanto osato immaginare in realtà.