mamma e bimba

Idee regalo per neomamme e bebè

I gioielli di Oro argento Virgola, per esempio, la scelta perfetta

La nascita di un bebè è sempre un evento straordinario, una cosa che va celebrata a dovere e che richiede il regalo perfetto. In molti quando devono fare un dono a una neo-mamma e al suo bebè si trovano senza idee e finiscono per comprare la classica tutina di poco valore che per quanto possa essere utile non durerà per sempre.
Un’idea di regalo per una neomamma e il suo bebè unica e originale, può essere rappresentata, sicuramente, uno dei gioielli di Oro argento Virgola.
I gioielli di questo brand, davvero creativi, sono adatti per ogni occasione: l’idea che sta alla base, è originale: ogni prodotto ha un messaggio speciale da indirizzare alla mamma e al suo bambino.
La collezione dedicata alla mamma e al bebè è il modo migliore per trovare un regalo unico e sicuramente apprezzato.

Una collezione dedicata alla mamma e al suo bambino

L’idea regalo migliore per una nuova nascita

Anche i preziosi dedicati alle nuove nascite sono pensati e studiati per raccontare storie. In questo caso, per esempio, per celebrare un lieto evento come quello della venuta al mondo di un bambino. Sono tantissimi i gioielli e gli accessori che possono essere regalati: dai bracciali alle collane, accessori per tutti i gusti, non sarà difficile trovare il regalo ideale. Scegliere una catenina o un ciondolino, per esempio, può essere un modo per regalare un messaggio: dietro a ogni gioiello può celarsi un’emozione da trasmettere, un pensiero da donare, una gioia da vivere. Sarà facile, dunque, fare bella figura di fronte a una neomamma e poterle regalare un sorriso.

la difficile scelta degli charms

Il ciondolo che la neomamma può appendere subito al suo collo

A forma di cane o di stella, i charms (in particolare quelli del brand Oro Argento Virgola) sono l’idea regalo perfetta per una nuova nascita. Economici ed eleganti, sono accessori molto apprezzati dalle neomamme che potranno subito portare al collo il simbolo del piccolo neo-arrivato. Ce ne sono tantissimi in commercio e partono da un costo di pochi euro quelli in argento e smalto, per esempio) fino ad arrivare a cifre più alte per quelli in oro. Forme piccole e tenere come cagnolini, stelline, cuoricini, quadrifogli, carrozzine, possono essere acquistati in diversi colori.
Un regalo perfetto anche per coloro che non vogliono affrontare una spesa eccessiva: si possono scegliere monili più economici e allo stesso tempo colorati e in argento oppure, nel caso si volesse fare una spesa più consistente. è possibile fare doni più importanti come ciondoli completamente in oro, generalmente molto apprezzati da tutti.

I ciondoli dolls

Dolci bambole in argento per celebrare la nascita di una femminuccia

Oltre i charms più classici come la carrozzina, il cuoricino e la stellina, è possibile trovare in commercio le dolci Dolls, piccole bambole totalmente in argento che, si dice, siano dei porta fortuna, dedicate alle nascite di figlie femmine. È possibile acquistarle con o senza catenina, a seconda delle spesa più o meno grande che si vuol fare. Le dolls hanno da subito ottenuto uno strepitoso successo e oggi sono davvero molto amate. Questa tipologia di gioiello, infatti, è perfetta anche per le bambine, che amano indossare più in là nel tempo per portare con loro il dono speciale ricevuto quando erano ancora in fasce.

LE MEDALS IN ARGENTO, IL MESSAGGIO CHE OGNI MAMMA DESIDERA

Esprimi il tuo messaggio con una medaglietta

Un’idea più classica sono sicuramente le medaglie. Ciondoli portatori di messaggi d’amore, ce ne sono oggi di differenti tipologie: le medagliette con una donna in attesa del suo bebè sono il regalo ideale che si può fare a una futura madre che ha appena saputo di essere in dolce attesa e generalmente, sono scelte dai futuri papà che vogliono celebrare la notizia appena ricevuta con un gioiello per la propria compagna. Non solo, spesso sono scelte e regalate anche da amiche o da chiunque voglia fare un dono a una persona cara che ha appena saputo di aspettare un bambino.
Le medals rappresentanti una donna con in braccio il suo bebè, invece sono, il regalo classico che si fa appena nasce il bambino. Anche in questo caso, il consiglio è quello di regalare solo la medaglia oppure di acquistare anche una catenina per donare il gioiello completo. Generalmente il suggerimento è quello di regalare entrambe le medaglie: la prima appena si apprende la buona notizia e la seconda la momento della nascita, così da poterle portare entrambe sulla stessa catena e ricordare le emozioni più importanti della propria vita. Oggi ci sono davvero regali per ogni occasione e i gioielli sono sempre tra i doni più amati: infatti, una volta che si inizierà con un ciondolo non si potrà più farne a meno e dopo la nascita sarà possibile continuare la collezione, regalando di anno in anno, occasione dopo occasione, un prezioso sempre diverso e allo stesso tempo originale.

GIOIELLI E ACCESSORI, IL PENSIERO GIUSTO PER LE TUE IDEE REGALO

I doni originali per tutte le occasioni importanti della nostra vita

Ricevere gioielli, si sa, è sempre gradito, soprattutto da una donna. Per questo motivo sul sito di Oro argento Virgola, per esempio, ci sono più collezioni in grado di soddisfare ogni desiderio di una donna.
La collezione Mamma e Bebè è stata studiata, appositamente, per accompagnare le neomamme nel momento più importante della loro vita. Per chi si è stancato di regalare le classiche tutine o un mazzo di fiori, questi gioielli possono rappresentare il pensiero perfetto per celebrare una nuova nascita. Si possono anche collezionare così da creare una catena con più ciondoli, ognuno dei quali per ricordare un particolare momento della vita, una gioia provata, un’emozione sentita. L’idea è¨ che poi sarà il bambino, una volta cresciuto, a conservare il gioiello e diventare portatore del dono che era stato fatto alla sua mamma quando è nato.
Un’idea ripetuta nel corso del tempo: si può decidere di regalare un monile anche durante la crescita del bambino: questi gioielli per esempio, sono perfetti anche per un battesimo o per celebrare il primo anno di età. Una volta scelto un ciondolo per un’occasione, sarà possibile collezionare tutte le forme, così da avere una collana allegra e colorata, dove ogni simbolo riporterà alla mente un particolare momento della vita del piccolo.