fodero ovojack

Cosa regalare a Natale? Ecco qualche idea per regali da tutte le tasche

Mi sembra di vedervi, come ogni anno in panico per i regali da fare ai vostri cari. Se avete un fidanzato, un fratello o un migliore amico che ama la tecnologia, mentre voi non ne sapete niente, continuate a leggere. Potreste trovare qualche idea interessante per i regali da fare.

Ma partiamo con la roba grossa:

WSD-F10, l’Android Wear di Casio

Nonostante l’apparenza, non è un semplice orologio. Infatti, oltre alla classica funzione di segnatempo, il WSD-F10 è impermeabile fino a 50 metri ed è pensato proprio per persone sportive o in cerca di avventure. Questo orologio è infatti dedicato alle attività outdoor, e collaudato su standard militari del Dipartimento della Difesa USA, come scrive Casio nella descrizione sul sito web dedicato.

Inoltre, può caricare app ed è integrato con gps per segnalare sempre dove ci si trova.

Sicuramente un bel regalo, un po’ impegnativo, ma farà felice chi lo riceverà.

Action Cam e Alarm Starter Kit

Forse non avete mai sentito parlare di una Action Cam, ma potrebbe rivelarsi un ottimo regalo di natale. L’Action Cam permette di controllare diversi dispositivi in remoto, sia per il tempo libero che per la sicurezza domestica.

L’Action Cam e Alarm Starter Kit rileva anche le presenze infrarossi, la posizione e dispone di un telecomando di sicurezza per il controllo da remoto.

Anche questo può essere un regalo un po’ impegnativo, visto il prezzo, ma è utile e molto performante.

Smartwatch

Uno smartwatch può rivelarsi davvero la scelta migliore. Ce ne sono da tutti i prezzi, alcuni con funzioni molto simili a quelle di uno smartphone, ma con la comodità di indossarlo direttamente al polso.

Il consiglio è quello di sceglierne uno connesso tramite Bluetooth, in modo da poter usufruire delle funzione dello smartphone direttamente sul vostro Smartwatch. E quindi gestire le chiamate, inviare SMS, email, Facebook, Twitter e usare il calendario, per vedere quali sono gli appuntamenti in programma.

Altra funzione utile, che potrebbe influenzare la vostra scelta, è la possibilità di riprodurre canzoni.

Sticknfind

Questo sarà un regalo davvero utile nel caso in cui il destinatario del vostro regalo sia una persona con la testa fra le nuvole. Stiamo parlando dello Sticknfind, un prodotto che vi permetterà di ritrovare tutti gli oggetti che avete lasciato in giro per casa e adesso non ritrovate più. Si tratta di adesivi da applicare agli oggetti e tramite un’app per smartphone potrete localizzarli. Davvero un bel regalo.

Ovojack

Avete presente quanto diventa noioso il vostro fidanzato quando si rovina la giacca di velluto con il borsone da palestra o la cintura di sicurezza? Ecco, il regalo giusto per lui potrebbe essere Ovojack, un piccolo fodero, realizzato in Italia, che permette di preservare la vostra giacca dall’usura della cintura di sicurezza e di tutte le cose che possono provocare sfregamenti sul tessuto.

Ovojack è un fodero in pelle morbidissima, dentro al quale farete passare la vostra cintura di sicurezza. È rivestito di alcantara, che aderirà al vostro vestito, assorbendone gli sfregamenti. Inoltre, il fodero è agganciato ad un guscio ovale, fissato al montante della cintura, questo permetterà il corretto riavvolgimento e il posizionamento del fodero. Ovojack permette movimenti fluidi durante la guida e si adatta a chiunque.

E voi, avete già scelto il vostro regalo?