rintraccio spedizione bartolini

Come rintracciare spedizioni del corriere Bartolini

Desideri come seguire la spedizione del tuo pacco con Brt? Ecco come rintracciare il tuo pacco

Hai effettuato un ordine online ed il negozio in questione ha già provveduto a fornirti il numero tracking di Bartolini ma, ti piacerebbe sapere come rintracciare la spedizione e tenerla sotto controllo sino al suo arrivo? Tranquillo, in questo articolo ti forniremo tutte le informazioni necessarie per poterlo fare direttamente online, in tutta tranquillità.

Se hai un pc o uno smartphone a portata di mano il sistema più pratico e veloce per farlo è collegarsi al loro sito internet e digitare nei campi appositi le informazioni richieste, ovvero il numero di tracking. Nel caso in cui sia senza questa informazione o semplicemente non l’abbia a portata di mano, puoi scegliere di effettuare la ricerca con: brt code (19 cifre), id collo cliente oppure codice cliente mittente (7 cifre) più riferimento mittente numerico o alfabetico (rispettivamente da 1 a 15 cifre o caratteri).

Una volta inseriti i dati necessari è sufficiente premere sul bottone ricerca per visualizzare i risultati ottenuti, dunque la data di accettazione della spedizione, l’elenco dei transiti compiuti dal tuo pacco sino a quel momento e la data di consegna presunta per lo stesso.

Oltre al sito puoi rintracciare una spedizione con Bartolini anche tramite un’apposita app disponibile sia per Android che per iOS. Per utilizzarla, ovviamente, dovrai effettuare il suo download tramite App store o Play Store, a secodna del sistema operativo del tuo dispositivo mobile. Una volta avviata l’applicazione non dovrai fare altro che digitare in corrispondenza della voce Cerca il riferimento mittente, numero di spedizione, brt code o id collo cliente e premere il pulsante Cerca, in basso dello schermo.

Se hai qualche problema oppure il sito o l’applicazione non funziona puoi sempre contattare la tua filiale di riferimento e chiedere direttamente all’operatore le informazioni di cui hai bisogno. Se invece preferisci metterti in contatto con loro tramite mail devi collegarti al loro sito e compilare il modulo di richiesta all’interno della pagina Contattaci e premere invio per inoltrare la tua richiesta alla filiale di zona, che nel giro di breve tempo ti ricontatterà.